03/12/2021
"La sconfitta della scorsa settimana ci è servita da lezione e la vittoria di ieri sera è stata la dimostrazione della forza della nostra squadra. Dopo la scorsa partita in cui abbiamo giocato male e perso male, le ragazze si sono impegnate in palestra per ritrovare il giusto ritmo ed il giusto feeling tra di loro. Il lavoro è stato ripagato con il risultato di ieri sera: una vittoria netta contro una delle squadre forti del campionato, che ci consente di rimanere nelle parti più alte della classifica.
Nel primo set siamo partite un pò contratte, abbiamo subito il buon inizio delle avversarie e non siamo riuscite ad esprimere al meglio il nostro gioco. Poi abbiamo iniziato ad ingranare, a trovare il ritmo giusto con un ottimo servizio, attente in difesa e rigiocata ed abbiamo messo a terra tanti palloni importanti. Da lì in poi abbiamo incanalato la partita nella direzione giusta, conquistando una gara importantissima. Non abbiamo giocato al massimo delle nostre possibilità, ma l'obiettivo di riprenderci dal risultato della settimana scorsa è stato raggunto a pieno.
Settimana prossima ci aspetta un'altra gara in cui dovremo dare il meglio per ambire al bottino pieno e portare a casa altri 3 punti."
Luca Mulazzi
PIACENZA VOLLEY S.S.D. a R.L. © 2016 Vietata la riproduzione.
Sede Sociale: Via Forlì, 31 - 29122 Piacenza - P.IVA: 01697910337 - Cod. Fipav 080390176 - Reg. Coni 01697910337 - Tel.: 331-3033395 - Email: piacevolley@alice.it - Facebook: Piace Volley - Instagram: @piacevolley
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager