29/10/2021
"Terza vittoria e altri 3 punti in classifica per la Bft Burzoni al palasport di Collecchio.
Dopo un primo set senza storia condotto in testa dall'inizio alla fine qualcosa si è bloccato nel campo delle pantere. Meno errori da parte delle giovani di Collecchio e più incisività in battuta hanno creato qualche incertezza nella Bft che ha di fatto regalato il set alle avversarie con un alto numeto di errori che hanno tolto qualche sicurezza alle ragazze.
Terzo e quarto set però hanno ristabilito la differenza di valori tra le 2 squadre e, a parte qualche momento di difficoltà, vengono vinti nettamente dalle pantere. Le ragazze hanno capito che non ci si può permettere di sottovalutare qualsiasi avversario e soprattutto che con squadre che hanno un gioco lento e macchinoso bisogna imporre il proprio ritmo.
na serata sottotono che porta comunque altri 3 punti e tanto lavoro da fare in palestra per trovare quella continuità di rendimento che ancora si vede a sprazzi. Brave comunque a far emergere una superiorità tecnica e di esperienza che sono fondamentali in giornate di difficoltà soprattutto per demeriti propri.
Testa alla prossima sfida, venerdì 5 alla palestra Salvade' arriva il primo derby della stagione ospite la Pallavolo Borgonovo".
Franco Corraro
Le ultime cronache
PIACENZA VOLLEY S.S.D. a R.L. © 2016 Vietata la riproduzione.
Sede Sociale: Via Forlì, 31 - 29122 Piacenza - P.IVA: 01697910337 - Cod. Fipav 080390176 - Reg. Coni 01697910337 - Tel.: 331-3033395 - Email: piacevolley@alice.it - Facebook: Piace Volley - Instagram: @piacevolley
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager