Finora ci avete visitato in 31929.

Certificato di Qualità



Progetto New Volley

Panathlon

Fipav Piacenza

PIACE VOLLEY PREMIATA PER MERITI SPORTIVI DAL CONI DI PIACENZA

17/01/2021

L’annullamento dell’edizione 2020 del “Gran Galà dello Sport”, cancellato dal Comitato olimpico provinciale per motivi di sicurezza, non ha impedito al governo dello sport biancorosso di assegnare gli annuali premi del Coni Point Piacenza. La commissione, coordinata dal delegato provinciale Robert Gionelli, ha infatti attribuito sette dei nove riconoscimenti speciali assegnati ogni anno.

Il Premio “Leonardo Garilli” per il settore giovanile è stato assegnato alla nostra società Piacenza Volley srl SSD, per avere un vivaio in continua crescita e per essere particolarmente attiva anche nell’ambito dell’attività di promozione sportiva a favore dei giovani.

Il Premio “Aziende piacentine che credono nei valori dello sport” è stato assegnato alla Bft Burzoni, realtà operante nel comparto dell’utensileria meccanica, da anni impegnata a sostegno di svariate società sportive piacentine nell’ambito di diverse Federazioni e nostro Patner Organizzativo.

Ecco le parole del nostro Presidente: “Con immenso piacere prendo atto che il Coni ha assegnato alla nostra Società il Premio “Leonardo Garilli” per il settore giovanile; un grande orgoglio da condividere con chi ne è stato l'artefice, con persone che hanno condiviso gli stessi valori e le stesse motivazioni. GRAZIE ad allenatori, dirigenti, collaboratori e in particolar modo a tutti quei genitori che hanno creduto nella nostra società valorizzandola.”

L'articolo completo di Sport Piacenza è consultabile a questo link.

Social

Seguici sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram!

Partner Organizzativo

Main Sponsor

I nostri sponsor

Partnership

Sport e salute

Testimonial

PIACENZA VOLLEY SRL SPORTIVA DILETTANTISTICA © 2016 Vietata la riproduzione.
Sede Sociale: Via Forlì, 31 - 29122 Piacenza - P.IVA: 01697910337 - Cod. Fipav 080390176 - Reg. Coni 249181 - Tel.: 331-3033395 - Email: 
piacevolley@alice.it - Facebook: Piace Volley - Instagram: @piacevolley

Sito generato con sistema PowerSport